Featured

IL PREMIO A GOODYEAR DUNLOP FORNITORE DELL’ANNO

By

on

Krone, il famoso costruttore di rimorchi, premia Goodyear Dunlop con il premio “Fornitore dell’Anno” per la qualità ed il livello dei servizi.

Goodyear Dunlop ha ricevuto il premio “Fornitore dell’Anno” da Bernard Krone GmbH,
uno dei principali costruttori europei di rimorchi.

Per questa ragione, il premio assume un valore doppio per la casa produttrice di pneumatici.
Non si parla di uno di quei premi dati fra amici, visto che sono stati circa 200 i fornitori di Bernard Krone GmbH s che sono stati chiamati all’appello per manifestare,
in qualità di giurati, il loro parere sul fornitore che dimostrava il miglior rapporto
qualità prezzo per i servizi offerti.
Il premio è stato consegnato da Bernard Krone, Company Director, durante il primo evento e ovviamente l’entusiasmo di Goodyear è stato notevole, perché tutti sapevano che si tratta di un premio dato da chi vive il settore quotidianamente.
“La giornata del Fornitore”, organizzato nel principale centro di produzione, a Werlte,
in Germania, è culminata con l’attribuzione dei premi “Fornitore dell’Anno”.
Krone è un’azienda solida e pratica, che non si perde generalmente in eventi mondani e questa è stata la prima volta che ha organizzato un premio, che copre ben cinque diverse categorie.
Goodyear Dunlop è stata premiata per la categoria “Telaio”.
“L’economia odierna – ha dichiarato Bernard Krone nel suo discorso ufficiale – si basa in larga misura sulla logistica just in time, e circa il 70% delle consegne viene effettuato con camion.
Ciò richiede una totale affidabilità dei mezzi e dei rimorchi.
Avanziamo moltissime richieste ai nostri fornitori, per essere certi che forniscano sempre la qualità migliore a un prezzo equo”.
“Siamo molto contenti – ha ribadito Peter Platje, Direttore Ven- dite Primo Equipaggiamento Autocarro UE, Goodyear Dunlop – di ricevere il Premio del Fornitore da Krone, uno dei principali costruttori europei di rimorchi.
Non solo dimostra l’eccellente qualità dei nostri prodotti. ma prova anche che siamo per Krone un partner affidabile, competente e a lungo termine e offriamo molto più dei pneumatici”.
Un premio che forse non aggiunge nulla al di fuori del settore, ma che ribadisce fra gli operatori come Goodyear sia un ottimo brand che continua a lavorare con serietà nel settore dei trasporti e con strumenti capaci di portare ottimi risultati.

Commenta via Facebook

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply