La storia che stiamo per raccontarvi arriva da Detroit e ha protagonisti tredici camionisti e un uomo in bilico su un cavalcavia, pronto a lanciarsi nel vuoto.

30 Agosto 2018 di redazione

Tredici camionisti salvano la vita di un uomo

La storia che stiamo per raccontarvi arriva da Detroit e ha protagonisti tredici camionisti e un uomo in bilico su un cavalcavia, pronto a lanciarsi nel vuoto.
E’ una sera come tante in paese, fino a quando al numero delle emergenze cittadino arrivano decine di chiamate per segnalare un uomo su un cavalcavia dell’autostrada, seduto sul muretto, pronto a buttarsi.
L’autostrada era chiusa per manutenzione e tutto il traffico era stato deviato su una parallela. La polizia non sapeva come agire. Fino a quando ha pensato a uno stratagemma che si è rivelato vincente.
Gli uomini della Polizia, infatti, hanno iniziato 
a fermare i camion che transitavano sulla deviazione, spiegando a ciascun autista la situazione;  ognuno di loro ha accettato di sospendere momentaneamente il viaggio per far rientro in autostrada e parcheggiare sotto il cavalcavia dal quale l’uomo continuava a minacciare di buttarsi.

Un uomo sconosciuto, è stato salvato da tredici sconosciuti

E’ stato così creato un “materasso” formato dei tetti di tredici camion, mentre gli agenti cercavano di convincere l’uomo a rinunciare ai suoi propositi. L’uomo alla fine ha ceduto e la faccenda si è risolta nel migliore dei modi. I camionisti sono ripartiti e nessuno conosce i nomi di questi angeli; Un uomo sconosciuto, è stato salvato da tredici sconosciuti. Spero che se altre persone combattono con l’idea di togliersi la vita, ricorderanno che possono chiedere aiuto, e riceveranno aiuto»” ha concluso il portavoce della polizia Mike Shaw.

Lascia un commento

qui