Avventura

Diario di viaggio: Marangoni, il miglior rapporto qualità prezzo

on

Diario di viaggio: 400 mezzi gommati, tanti anni di lavoro e tanta esperienza. Per questo, i fratelli Cattadori hanno scelto Marangoni.

I fratelli Cattadori di Fiorenzuola d’Arda sono una grande realtà dell’autotrasporto. Tutto è cominciato nel 1964 con un’officina che in breve è cresciuta. Oggi si chiama ORVI, è diventata un’officina autorizzata Scania e una celebre Concessionaria. Ma in più Carlo e Franco gestiscono un’importante azienda di autotrasporti. «Abbiamo 400 tra trattori, motrici, rimorchi e semirimorchi – spiega Carlo Cattadori – trasportiamo per l’80% container verso i porti di La Spezia, Genova e Livorno e per il 20% effettuiamo trasporti internazionali per grandi clienti quali Lufthansa o per i vivai di Giorgio Tesi di Orbetello». Ed ecco il parere di Carlo sugli pneumatici Marangoni.

400 mezzi tra trattori e rimorchi

Pneumatico Marangoni: ottima durata «Per l’80% – ci spiega – usiamo ricostruiti Marangoni, perché sono quelli che ci garantiscono il miglior rapporto qualità prezzo. E soprattutto, perché hanno un’ottima durata. Li usiamo prevalentemente sotto i rimorchi e i semirimorchi, che sono quelli sottoposti alle sollecitazioni peggiori. Ci facciamo circa 100mila km… ci andiamo avanti almeno per un anno e senza aver mai problemi». Con l’esperienza di una Concessionaria, di un’officina Scania, e di un’azienda di trasporti così importante, Carlo Cattadori sa quello che dice!

Commenta via Facebook

Consigliati per te

You must be logged in to post a comment Login