21 Settembre 2017 di Redazione Social

Che cos’è l’e-NV200? Il primo ufficio mobile, attrezzato di tutto e completamente elettrico

L’e-NV200 è il primo ufficio mobile al mondo. Al suo interno ha tutto il necessario per svolgere il proprio lavoro: si tratta di un furgone dotato di qualsiasi comfort, proprio come se fosse un ufficio in pianta stabile. Un altro vantaggio? Il furgone è completamente elettrico e ad emissioni zero, con ricarica super veloce: in 30 minuti, raggiunge l’80% della carica.

Al suo interno potrete approfittare di: scrivania, sedie, internet, telefono, sistemi audio bluetooth, mini frigo, macchinette del caffè e potremmo andare avanti all’infinito.

Da Parigi a Pechino: Dongfeng e Renault-Nissan lanciano la eGT New Energy Automotive per sviluppare e vendere veicoli a zero emissioni

Su questa scia di ricerche e impegno nei veicoli a zero emissioni, irrompe sul mercato un nuovo protagonista nell’universo dell’autotrasporto mondiale. Parliamo della eGT New Energy Automotive, già al lavoro sul progetto di un veicolo elettrico interconnesso e intelligente destinato all’immenso mercato cinese. La eGT nasce certamente sotto una buona stella, considerando che è il frutto dell’alleanza di due veri giganti nel settore: Renault-Nissan e Dongfeng.

Un progetto ambizioso: ma Dongfeng e Renault-Nissan sono Leader indiscussi

In questo nuovo e ambizioso progetto, Renault- Nissan porta in dote la propria leadership mondiale nel campo dei veicoli elettrici a emissione zero, mentre Dongfeng mette sul piatto un’indiscussa capacità nella produzione di qualità a basso costo. Insomma, i presupposti ci sono tutti per ottenere un prodotto allo stesso tempo tecnologicamente avanzato ed economicamente conveniente. E con questi giganti al lavoro possiamo stare certi che la concorrenza non potrà stare ferma a guardare: aspettiamoci in tempi brevi nuove alleanze e soprattutto una nuova generazione di veicoli sempre più convenienti, sia come costi che come consumi.

 

 

Lascia un commento

qui