Eventi

Il più grande evento di motori del sud Italia: MEDITERRANEAN TRUCK

on

IL 23 GIUGNO SI APRE L’OTTAVO MEDITERRANEAN TRUCK, UN EVENTO VOLUTO DALLA FAMIGLIA RIVIELLO PER STARE CON TUTTI GLI AMICI E IN FAMIGLIA, GODENDOSI DIVERTIMENTO E SERENITÀ

Si terrà come sempre a Eboli, il 23, 24, 25 giugno, l’ottava edizione del Mediterranean Truck, il più importante evento di motori del nostro Meridione. Come  ormai da tradizione, si svolgerà all’esterno del Centro Commerciale “LeBolle”, dove è ospitato da ormai quattro anni. Ci sarà una grande area espositiva riservata  alle aziende di settore, un’area food per gustare mille golose varietà di “cibo di strada” preparato con i prodotti tipici del territorio e non mancheranno nemmeno i momenti dedicati all’intrattenimento. Attenzione, però, perché in questa edizione del 2017 è previsto anche un workshop dedicato al tema della sicurezza stradale, al quale prenderanno parte illustri esperti di settore.

La festa si svolgerà su una superficie di oltre 40.000 mq, che d’altronde servono, perché all’appuntamento di Eboli arrivano centinaia di truck dall’Italia e  dall’Europa e ci sono anche tante aziende del settore che aderiscono all’evento. In più, per la parte dell’intrattenimento, tornerà il Team Bizzarro, con Franco Medici, uno degli stuntman più accreditati in Europa, che ha stupito il pubblico empolitano con acrobazie in moto e macchina. A intrattenere il pubblico, che sarà  ome sempre quello delle grandi occasioni, sono previsti gli spettacoli del trio I Malincomici e i Ditelo voi, protagonisti della fortunata trasmissione Made in  Sud, in onda sulle reti Rai. Dunque, anche per questa ottava edizione le novità in cantiere sono tante. Il Mediterranean Truck diventa sempre più internazionale. E ci sarà da divertirsi.

Leggi di più su questo incredibile evento nel nuovo numero di Professione Camionista! In edicola.

Commenta via Facebook

Consigliati per te

You must be logged in to post a comment Login