21 Aprile 2017 di redazione

I RAPPRESENTANTI DI CAMIONISTI E COSTRUTTORI CHIEDONO UDIENZA A DONALD TRUMP E LUI LI FA PARCHEGGIARE SUL PRATO DELLA  CASA BIANCA, SALE IN CABINA… E SI DIVERTE COME UN PAZZO!

Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, sa come divertirsi. Quando alcuni camionisti e diversi amministratori delegati di fabbriche di camion sono venuti in  visita alla Casa Bianca, in rappresentanza della categoria, lui li ha fatti parcheggiare sul prato della Casa Bianca e ne ha subito approfittato per saltare al posto di guida di un fiammante Mack Pinnacle. Una volta al volante, Mr President si è divertito a suonare il clacson e a fare finta di mettere in moto e partire.

Per dirla con la stampa di Washington, «non ha perso l’occasione di fare quello che qualsiasi ragazzino di quattro anni sognerebbe di fare, mettendosi al volante di un gigantesco truck». Forse non sarà un comportamento dignitoso, per il “rappresentante del mondo libero”, ma detto tra noi: come facciamo a dagli torto? Per la cronaca, c’era anche un bellissimo Volvo VNL 780, anche lui con il marchio ATA (American Trucking Association), cioè il potentissimo sindacato dei camionisti USA.

GUARDA LE ALTRE FOTO NEL NUOVO NUMERO DI PROFESSIONE CAMIONISTA! IN EDICOLA DAL 27 APRILE.

Lascia un commento

qui