26 Ottobre 2018 di Redazione Social

Dall’America arriva la storia di una coppia che ha deciso di mollare tutto: stufi dei loro reciproci lavori, fondano una società, e diventano camionisti.

Chante e Chris erano entrambi stufi dei loro lavori precedenti: Chris ha fatto l’infermiera per 23 anni, Chante ha lavorato nel marketing per anni. Dopo una brutta giornata di lavoro, il marito, Chante, è tornato a casa e ha pensato quanto sarebbe stato bello cambiare vita… in particolare, ha pensato a suo nonno, che ha fatto il camionista per tutta la vita. Il lampo di genio è arrivato nel momento in cui ha pensato a tutte le estati trascorse, da bambino, a bordo del camion del nonno, e ha pensato “Perchè no?“.

Così, dopo averne parlato, hanno deciso che era arrivato il momento di fare qualcosa a riguardo, ed entrambi si sono trovati perfettamente d’accordo all’idea di buttarsi in qualcosa di più avventuroso.

Così, in men che non si dica, si sono iscritti ad una scuola di guida e hanno preso la patente, hanno venduto la loro casa, e hanno acquistato un camion. Oggi, trasportano frutta e verdura “on the road“. Hanno deciso di diventare proprietari di un azienda, in modo da poter controllare i propri percorsi, condividendo la società stessa con altri piloti. Sono più felici che mai: non dovendo preoccuparsi di una casa, ogni volta che vogliono sentirsi “a casa” non fanno altro che puntare dritti verso una spiaggia o ad un villaggio dove possa essere parcheggiato il loro truck.

Inoltre, dicono, guidare insieme li ha resi una coppia più forte perchè li ha messi alla prova anche al lavoro!

Foto via: www.truckersnews.com/unhappy-in-old-jobs-couple-turns-to-team-driving/

Lascia un commento

qui