Articoli

SCANIA: un progetto per investire nelle aziende innovative

on

Scania, il costruttore svedese ha deciso di lanciare un nuovo progetto, lo Scania Growth Capital, che investirà in aziende promettenti e imprese innovative in forte crescita.

L’obiettivo di questa iniziativa sarà approfondire la conoscenza ed avere accesso anticipato a modelli di business, tecnologie e idee che potranno modificare il panorama degli autotrasporti, in modo da crescere e ampliarsi ulteriormente, premiando le aziende meritevoli. Scania, contribuirà in maniera non indifferente al portafoglio delle suddette aziende.

Henirk Henriksson, Presidente e Ceo di Scania, ha detto: “Visti i continui progressi in ambito tecnologico, è di vitale importanza selezionare e collaborare con aziende e iniziative di alto potenziale, che possano supportare Scania nel suo continuo processo di crescita. Attraverso Scania Growth Capital, investiremo in aziende promettenti e imprenditoriali.” Fra le aree più interessanti a questo progetto, ci sono soluzioni e servizi nell’ambito della digitalizzazione, carburanti alternativi e ibridazione.

Foto via: trucksblog.autoscout24.it

Commenta via Facebook

Consigliati per te

You must be logged in to post a comment Login