La sosta in un bagno pubblico, ha portato fortuna ad un camionista inglese di cinquant'anni

18 Agosto 2019 di Redazione Social

La sosta in un bagno pubblico, ha portato fortuna ad un camionista inglese di cinquant’anni. Mark Ellis, durante una delle sue tante tratte su e giù per il paese, ha deciso di fare una sosta in un pub, e in quel bagno ha trovato l’amore della sua vita.

Una storia che non potevamo non raccontarvi! Il camionista, ha trovato un numero di telefono scritto a pennarello sul muro del bagno pubblico in cui si trovava, e un po’ per gioco, un po’ per scherzo, ha deciso di inviare un sms. Si trattava di uno di quei classici messaggi che siamo abituati a leggere negli autogrill, un po’ offensivi, scritti per vendicarsi di un ex o di qualcuno che non si sopporta.

Evidentemente il numero apparteneva ad una persona vera: la donna dall’altra parte ha risposto chiedendo “Chi sei?“, da quel momento non hanno smesso di parlarsi, e tre giorni dopo, Donna e Mark, si sono incontrati. Solo qualche giorno dopo lui le ha confessato davvero come ha avuto il suo numero, e lei ha subito specificato che si doveva trattare di una vendetta dell’ex fidanzato, cui a quanto pare, deve un favore, visto il lieto fine della vicenda.

10 anni dopo, la coppia è più affiatata e innamorata che mai. Hanno due figli, di 8 e 9 anni. Fino ad ora, hanno sempre raccontato una storia diversa sul loro primo incontro… ma la realtà dei fatti, in fin dei conti, è romantica a modo suo.

 

 

 

Lascia un commento

qui